Beauty, agricoltura e innovazione sono davvero così distanti? No, stando all'intuizione di Emma Converso, fondatrice della startup, nel frantoio di famiglia, di una linea cosmetica bio per pelli sensibili, partendo da un prodotto di eccellenza: l'oliva Dolce di Rossano.
La cucina è cultura, storia e scienza ed è sorprendente come la scelta dell'olio possa esaltare o al contrario rovinare un buon piatto. Le note aromatiche dell'olio extravergine di oliva della Dolce di Rossano esaltano i sapori della cucina mediterranea.
La scelta dell’olio extravergine di oliva per condire le pappe dei vostri bambini è molto importante. Per questo è fondamentale selezionare quello giusto.
Case History Frantoio Converso. Il progetto grafico innovativo è stato presentato a Olio Officina Festival di Milano, raccontando la nascita e il processo creativo.
Frantoio Converso secondo classificato al Fedrigoni Top Award di Berlino. Design fresco dai colori brillanti che si distingue con immediatezza sullo scaffale.